Benè: Spa e wellness Expo

L’appuntamento per imprenditori e professionisti del benessere e del mercato spa è negli attrezzati spazi della Fiera di Vicenza in occasione della manifestazione BENè: Spa e wellness Expo. Un ambiente in cui i visitatori possono cogliere soluzioni originali e concrete all’interno di una gamma di proposte sempre più diversificate. Allo stesso tempo le aziende che espongono a BENè hanno l’opportunità di far conoscere i propri prodotti di tendenza e captare richieste e inclinazioni dei consumatori. Spa e wellness Expo è suddivisa in tre grandi aree così da agevolare la visita del pubblico e dei professionisti del settore.

Spa Design & Contract è lo spazio dedicato ad arredi, tecnologie, impianti, che danno vita ad un wellness hotel, un centro benessere, una spa. Il salone delle spa e del wellness BENè diviene un’ottima opportunità per contattare direttamente imprenditori di alberghi, investitori, estetiste ma anche architetti e tecnici specializzati nel settore.

L’area del Wellness Turism, invece, è un vero e proprio contenitore di proposte per destinazioni turistiche all’insegna del relax, della salute e della bellezza ed è luogo di incontro privilegiato tra domanda e offerta.

Ed infine un’intera zona è assegnata alla presentazione di soluzioni che puntano alla sostenibilità e vanno dalle bioarchitetture alla bio-cosmesi, dalle energie rinnovabili alla medicina naturale.

Benè diventa anche un punto di partenza fondamentale per tutti coloro che necessitano di una consulenza professionale per progettare, realizzare o gestire una struttura dedicata al benessere. Non mancherà la possibilità di partecipare a workshop e seminari tecnici rivolti a professionisti ed imprenditori.

Nessun commento ancora

Lascia un commento