Forme Piscine

Afrodite

Afrodite

AfroditeBasta guardare questa forma un solo istante per capire da subito il perché di un nome così. La dea della bellezza, regina incontrastata della sensualità e della lussuria, catturerà gli sguardi soprattutto del pubblico femminile. Intrigante e romantico, il disegno è molto simile al classico ritratto del cuore.
Richiedi il tuo Preventivo

Apollo

Apollo

ApolloBasta guardare questa forma un solo istante per capire da subito il perché di un nome così. La dea della bellezza, regina incontrastata della sensualità e della lussuria, catturerà gli sguardi soprattutto del pubblico femminile. Intrigante e romantico, il disegno è molto simile al classico ritratto del cuore.
Richiedi il tuo Preventivo

Artemide

Artemide

ArtemideDue cerchi imperfetti, di grandezze differenti che si congiungono. Si propone così Artemide, una piscina tondeggiante adatta a chi ricerca il relax a profondità differenti. Il nome, come tutti gli altri del resto, deriva dal mito e in particolare, fa riferimento alla dea della caccia, sorella del dio sole Apollo.
Richiedi il tuo Preventivo

Asia

Asia

AsiaTutta spigoli e linee per lo più oblique, è la sagoma ideale per chi ama i tagli netti, forti ed essenziali. Non a caso, il nome Asia, trae origine da una ninfa, figlia del titano Oceano. Tendenze trapezoidali, ispirazioni singolari e una buona dose di fantasia sono le qualità principali di questa forma.
Richiedi il tuo Preventivo

Astrea

Astrea

AstreaUna forma pratica, comoda, adatta a famiglie e coppie. Al classico disegno rettangolare, infatti, sono abbinate due mezze lune all’estremità, quasi a identificare con precisione lo spazio per il relax all’interno della piscina stessa. Nella mitologia greca Astrea è una figlia di Zeus incaricata di proteggere la giustizia.
Richiedi il tuo Preventivo

Atena

Atena

AtenaA guardarla raffigurata, ricorda lo schizzo di un pittore che prova i pennelli sulla tavolozza. Analizzandola meglio, saltano all’occhio le rotondità singolari, i semicerchi di differenti dimensioni e un disegno adatto a chi predilige fondi con altezze diverse. Il nome è tratto dall’omonima dea della saggezza e della sapienza.
Richiedi il tuo Preventivo

Aura

Aura

AuraLa ninfa che si muove veloce come il vento, da qui nasce il nome Aura. La forma, invece, è quella di un ottagono ben definito. Il profilo, spigoloso e complesso, trasmette voglia di partecipare e di stare in compagnia. Risulta, ideale, quindi, per le famiglie numerose e i gruppi di persone.
Richiedi il tuo Preventivo

Borea

Borea

BoreaA primo impatto, il disegno ricorda la classica maschera subacquea. Semicerchi ai lati, una parete dritta e il profilo opposto che rientra verso l’interno formando una piccola curva. Il nome suggerisce senza difficoltà la figura della mitologia greca corrispondente. Figlio del titano Astreo, Borea è la personificazione del vento del nord.
Richiedi il tuo Preventivo

Calliope

Calliope

CalliopeLa musa della poesia inebria i nostri bagni nelle piscine CWT. La forma a “goccia”, caratteristica di Calliope, è molto apprezzata dal pubblico di tutte le età. Un voluminoso semicerchio domina un’estremità mentre, sull’altro versante, la circonferenza va restringendosi, mantenendo inalterato il fascino delle curve.
Richiedi il tuo Preventivo

Clio

Clio

ClioLa sintesi perfetta tra regola ed eccezione. Un lato dritto e l’altro dedicato alle curve. Il nome, preso in prestito dalla musa della storia, deriva dal greco e significa “festeggiare”. Quale termine migliore per designare l’atmosfera tipica che si respira a bordo vasca? Divertimento, relax e benessere, sono queste le emozioni suscitate dalla presenza di una piscina in giardino.
Richiedi il tuo Preventivo

Demetra

Demetra

DemetraSinuosa e curvilinea, prende il nome dalla dea del grano e dell’agricoltura. Ideale per chi desidera una piscina circolare intrigante e particolare. Il cerchio, da sempre sinonimo di perfezione e unione, è, forse, una delle forme più adatte alla socializzazione, momento topico durante le giornate vissute accanto alla nostra piscina CWT.
Richiedi il tuo Preventivo

Dioniso

Dioniso

DionisoUn compromesso stuzzicante tra l’intramontabile forma rettangolare e la fantasia di un disegno libero. Originale e chic, è un modello indicato a chi sa essere “bianco e nero”, ovvero chi sa apprezzare l’ordine da un lato e la confusione dall’altro. Curve circolari decorano un’estremità mentre, sull’altro fianco, a farla da padrone è il rettangolo.
Richiedi il tuo Preventivo

Ebe

Ebe

EbeLa zona centrale è regolare e uniforme. Ai lati, invece, troviamo segmenti definiti e obliqui che vanno a disegnare angoli aperti e quasi piani. Si presenta così la forma di piscina intitolata alla figlia di Zeus “Ebe”, la dea della giovinezza e della forza vitale.
Richiedi il tuo Preventivo

Era

Era

EraLa forma è quella di una “L” appena accennata e allungata, impreziosita da angoli e lati stondati. All’estremità è possibile introdurre una vasca idromassaggio o una scalinata. Il nome proviene dalla dea omonima, moglie di Zeus e protettrice della donna e del matrimonio.
Richiedi il tuo Preventivo

Ermes

Ermes

ErmesEstremità addolcite con traiettorie paraboliche, curve gentili e parte centrale schiacciata verso il centro. Il tutto immerso in un disegno divertente ed esuberante. Questa la prima impressione che trasmette la forma “Ermes”. Il nome, figlio della mitologia greca, deriva dal dio dei pastori e della giovinezza.
Richiedi il tuo Preventivo

Eros

Eros

ErosUna raffinata e graziosa forma ad “L”, ingentilita nelle curve e negli angoli. Si presenta così il profilo piscina che prende il nome dal dio dell’amore. Se si prova a guardarlo con occhi romantici, la sagoma di Eros ricorda quella del classico cuore disegnato in tutto il mondo.
Richiedi il tuo Preventivo

Evelina

Evelina

EvelinaAdatta alle persone creative e originali, si distingue per il disegno articolato e multiforme. Curve e angoli arrotondati sono abbinati a linee decise. Tortuosa e complessa, “Evelina” è la forma ideale per chi ricerca qualcosa di unico e insolito.
Richiedi il tuo Preventivo

Gea

Gea

GeaDopo il caos, la quiete e la nascita di Gea, titano femmina che impersona la madre terra. Svelato l’origine del nome, un cenno sulla forma della piscina: rettangolare e lineare da un lato, curva e tondeggiante dall’altro. Indicata per chi ama la semplicità e la misura.
Richiedi il tuo Preventivo

Iris

Iris

IrisDisponibile in due varianti, tonda ed ellittica, è l’emblema delle forme regolari e ordinate. Conforme alle esigenze delle classiche vasche idromassaggio, riscuote consensi soprattutto sul versante femminile. Il perché è da ricercarsi probabilmente nel simbolo “ovale”, inteso come sinonimo di vita e fertilità.
Richiedi il tuo Preventivo

Melissa

Melissa

MelissaInedita e arcuata, s’avvicina alla forma di una freccia pronta per essere scoccata. Se da un lato i pannelli vanno a formare una curva parabolica, dall’altro, l’estremità si congiungono, quasi a formare una sorta di “V”. È adatta a personalità creative e desiderose di una piscina caratteristica e originale.
Richiedi il tuo Preventivo

Nesea

Nesea

NeseaEquilibrata e semplice, è tra le più apprezzate forme rettangolari. Ciò che la rende particolare e appetibile è l’inserto a “L” presente nella parte anteriore della piscina. Grazie a questa caratteristica, risulta facile ed esteticamente gradevole ospitare all’interno dell’inserto una scalinata o una piccola spiaggia.
Richiedi il tuo Preventivo

Nike

Nike

NikePrende il nome dalla famosa dea della vittoria ed è ideale per chi ama una forma libera senza eccessi e stravaganze. Spigoli e linee oblique lasciano, infatti, spazio ad un profilo ovale. Essenziale e pratica, è adatta a chi desidera un profilo armonioso e moderato.
Richiedi il tuo Preventivo

Olimpia

Olimpia

OlimpiaAbitante dell’Olimpo, questo il significato letterale del nome scelto per la sagoma in questione. Ad ogni modo, dinanzi al refrigerio offerto da una vasca d’acqua nel giardino di casa, sarebbe, forse più opportuno dire: “Ospite della piscina CWT”. Particolare e spigolosa, è una forma capace di attirare gli sguardi e l’attenzione di qualsiasi visitatore.
Richiedi il tuo Preventivo

Poseidone

Poseidone

PoseidoneIl fascino di una linea classica e sempre attuale, lo stile di chi ama le proporzioni regolari, l’equilibrio e l’ordine. La forma è quella di un rettangolo ben definito, impreziosito da angoli arrotondati. Semplice e allo stesso tempo raffinato, Poseidone è l’opzione adatta a chi desidera un profilo calibrato e lineare.
Richiedi il tuo Preventivo

Selene

Selene

SeleneAdatta a chi custodisce il desiderio di circolare tra le curve, ha una forma allegra e coinvolgente. La dea della luna, a cui è intitolata questa piscina, ci suggerisce quanto sia affascinante ed unico poter godere di una piacevole serata estiva, comodamente sdraiati accanto alla nostra nuova piscina CWT.
Richiedi il tuo Preventivo

Sibilla

Sibilla

SibillaTondeggiante e curvilinea, è una sagoma con rette e curve che si alternano tra loro in un passo a due contraddistinto da angoli retti e forme paraboliche. Il nome, “Sibilla”, trae spunto dalla sacerdotessa di Apollo, una delle più importanti figure profetiche della mitologia greca.
Richiedi il tuo Preventivo

Talia

Talia

TaliaLa regina degli angoli e delle grazie. È questa la giusta fusione tra la descrizione della piscina e l’etimologia del nome. Nella mitologia greca, Talia rappresenta una delle tre grazie, musa della commedia. La forma, invece, è contorta, spigolosa e caratterizzata da ampiezze diverse nelle due estremità.
Richiedi il tuo Preventivo

Zeus

Zeus

ZeusLa forma giusta per chi è alla ricerca dell’originalità profonda tra le curve. Dal padre degli dei, sovrano dell’Olimpo e dio del cielo, trae origine il nome di questa piscina. Unica e sofisticata è l’espressione di un uomo sicuro di sé ed estroverso.
Richiedi il tuo Preventivo