Piscine Fuoriterra

Le piscine fuoriterra in legno o PVC sono la migliore soluzione per chi vuole contenere i costi e non sostenere alcun lavoro edile

Piscine Fuoriterra Cosenza,Piscine Fuori terra Catanzaro Valentia Crotone Reggio CalabriaIl vantaggio della piscina fuoriterra è che viene posizionata al di sopra del livello del terreno e quindi può essere ospitata da un giardino come da una terrazza. Per la realizzazione di una piscina fuoriterra non c’è bisogno di contattare una ditta edile per i lavori di scavo, costa molto meno e la si può collocare dove si preferisce. Il listino prezzi della piscina varia in base alle diverse metrature del prodotto.

Caratteristiche di una piscina fuoriterra
Una volta scelto il modello adatto a voi, un tecnico CWT vi mostrerà l’ambientazione tridimensionale per la vostra vasca. Le piscine fuoriterra sono costruite in resina o in legno di pino impregnato in autoclave. Un tipo di legno, quest’ultimo, appositamente studiato per resistere alle situazioni climatiche più estreme. Rivestite inliner o in pvc armato, hanno dei tempi di realizzazione ristretti, circa ventiquattrore. Disponibili in diverse forme, quella ottagonale è la più venduta, possono essere impreziosite da spiagge, muretti e accessori per completare l’arredo del giardino.

Richiedi il tuo Preventivo