Scalinate e Spiagge per piscine

Per rendere l’ingresso in acqua semplice e agevole, le piscine CWT sono dotate di pratiche scalinate.

Disponibili in svariate forme e dimensioni, possono essere arricchite con soffioni differenti e un sistema idromassaggio che scorre dalla testa ai piedi. A seconda del modello, le scale possono diventare una panca su cui sedersi o una chaise longue sulla quale sdraiarsi. Eleganti e raffinate sono oggetti di design orientati alla comodità e alla funzionalità.

L’alternativa alle scale è rappresentata dalle spiagge, accessorio capace di conferire un’immagine naturale e graziosa alla piscina. Sono realizzate con finta sabbia, un materiale che, seppur lanciato accidentalmente in acqua, viene facilmente eliminato dal sistema di filtrazione. Un’altra opzione per la zona spiaggia è costituita dalla pavimentazione in materiale plastico antisdrucciolo.

Antela

Arcadia

Arianna

Atene

Creta

Delfi

Febe

Idra

Maia

Medea

Olimpia_200

Olimpia_250

Olimpia_300

Penelope

Rea

Tebe

Theia

Urania

Modelli scalinate

Ecco alcuni dei modelli di scalinata più richiesti. La gamma CWT, tuttavia, conta molti altri disegni da quelli più semplici a quelli più fantasiosi e originali. Disegnati anche su richiesta, i modelli di scalinate e spiagge CWT, regalano quel tocco unico ed inconfondibile anche alle piscine dalle forme essenziali.

Arianna

Febe

Idra

Maia

Medea

Olimpia_200

Olimpia_250

Rea

Theia

Urania

Richiedi il tuo Preventivo