Robot per piscine

Indicati per la pulizia della piscina, i robot servono a spazzolare e ripulire le pareti e il fondo della vasca.

Lavorano in modo indipendente dal sistema di filtrazione e sono completamente automatizzati. Per il corretto funzionamento dei robot è sufficiente collegarli ad una presa elettrica e immergerli in acqua.
In virtù di un programma predefinito, il macchinario si muove autonomamente cambiando direzione e, grazie ai rulli in schiuma o dentellati, riesce anche a risalire le pareti.
Alcuni modelli sono dotati di telecomando, uno strumento che permette il controllo a distanza. Lo sporco viene raccolto all’interno di un filtro che dovrà poi essere rimosso e ripulito regolarmente.

DOLPHIN DYNAMIC PRO X2DOLPHIN DYNAMIC PRO X2DOLPHIN DYNAMIC PRO X2
Dotato di radiocomando e dispositivo automatico di spegnimento a fine ciclo, è un pulitore ideale per piscine fino a venticinque metri sia di forma rettangolare che circolare. A contatto con qualsiasi ostacolo effettua l’inversione di marcia e, grazie al doppio motore, ha la spinta necessaria per la scansione di tutta la vasca. Attraverso il telecomando si possono impostare due differenti programmi, uno concentrato sulla rapidità d’esecuzione e l’altro, più lento, impegnato in una pulizia accurata. Sull’alimentatore universale elettronico da 230 V è presente l’indicatore dello stato d’intasamento dell’unità filtrante. Quest’ultima è realizzata in robusto tessuto ed è estraibile, lavabile e riutilizzabile.

DOLPHIN DYNAMIC PLUSDOLPHIN DYNAMIC PLUSDOLPHIN DYNAMIC PLUS
Studiato per la pulizia di piscine fino a dodici metri di qualsiasi forma, è un robot pratico e preciso. Grazie al radiocomando a joystick è possibile impostare tre diversi programmi: ultra pulito, pulizia a linea battente e piscina a corsia. Il primo, è indicato per le pulizie profonde e dettagliate, il secondo, invece, pulisce specificatamente la linea battente dell’acqua sulle pareti. È facile da usare e consuma poca energia.
Unità filtrante rimovibile, trasformatore di sicurezza 230/40 V e cavo d’alimentazione con snodo rotante (impedisce al cavo d’attorcigliarsi) completano il quadro.

MAYTRONICS DOLPHIN WAVEMAYTRONICS DOLPHIN WAVE
Indicato per le piscine pubbliche ed olimpioniche, dispone di una spazzola rotante capace di rimuovere qualsiasi detrito dal fondale e dagli angoli. Resistente e affidabile è dotato di radiocomando a distanza e sistema di navigazione intelligente. La forza aspirante, 40 mc/ora conduce lo sporco in due sacchi usa e getta da cinquanta micron, facilmente rimovibili. Attraverso il pannello di controllo digitale interattivo è possibile verificare in qualsiasi momento lo stato del ciclo di pulizia. Infine, grazie al dispositivo di manovra, sia l’ingresso che l’uscita dall’acqua, si rivelano operazioni estremamente semplici.

DOLPHIN HYBRID M1DOLPHIN HYBRID M1DOLPHIN HYBRID M1
Semplice da installare e utilizzare, dispone di led elettronici che indicano il corretto funzionamento del sistema e degli eventuali guasti. Come tutti i robot d’ultima generazione è dotato di spazzola rotante attiva e sistema di scansione sistematico della piscina. Chicca tecnologica: utilizzando il flusso dell’acqua, il robot M1 produce energia elettrica propria. Pesa solo 3,7 chilogrammi e i costi di manutenzione sono irrisori.

DOLPHIN SUPREME M5DOLPHIN SUPREME M5DOLPHIN SUPREME M5
Particolarmente indicato per le piscine con entrata a spiaggia, è dotato di doppio motore per una rapida scansione della vasca indipendentemente dalla forma e dagli ostacoli. Spazzola, strofina, aspira e filtra l’intera piscina con grande efficacia. Grazie al pratico telecomando è possibile azionarlo anche a distanza. Dolphin Supreme M5 dispone di valvole unidirezionali per prevenire la perdita di detriti e meccanismo automatico di protezione dei motori.

ZODIAC VORTEX 3ZODIAC VORTEX 3
Adatto a piscine che non superano i dodici metri per sei, si sposta su quattro ruote grazie al piccolo propulsore posteriore inclinato a trenta gradi. I rulli si muovono cinque volte più veloce delle ruote assicurando una pulizia accurata in qualsiasi contesto. Il robot Vortex 3 risale le pareti fino alla superficie e raccoglie i detriti nel classico condotto di filtrazione. Due i programmi di funzionamento: fondo e pareti, solo fondo. Il primo ha una durata di due ore e trenta minuti mentre il secondo effettua la pulizia in un’ora e mezza.

DOLPHIN DIAGNOSTIC 3001DOLPHIN DIAGNOSTIC 3001DOLPHIN DIAGNOSTIC 3001
Il ciclo di funzionamento è standard, dura circa dodici ore e assicura una pulizia completa e meticolosa. Il sistema di navigazione, implementato nel robot, consente di memorizzare il perimetro di qualsiasi piscina. Alle spazzole offerte di serie, è possibile alternare quelle “Kanebo”, realizzate in un materiale speciale con elevato coefficiente d’attrito.
La sicurezza è garantita dall’interruttore termico di protezione presente sul trasformatore.

Richiedi il tuo Preventivo