Idroterapia

Sfruttare l’acqua per sanare, rilassare muscoli e mente. È questo il principio che sta alla base dell’idroterapia.

Utilizzata negli ospedali, negli stabilimenti termali e nei centri di riabilitazione, è un rimedio naturale contro ansie, dolori articolari e problemi di mobilità.

idromassaggio cwtIDROMASSAGGIO
Le vasche con la funzione idromassaggio sono fornite di un impianto idraulico indipendente o integrato in quello della piscina. Nel primo caso la vasca funzionerà come una piscina autonoma; nel secondo, invece, l’acqua si muoverà agevolmente fra il bacino e la piscina con effetti a cascata molto scenici. Il relax nella piscina CWT diventerà così un istante unico, un momento di benessere da condividere con il partner o gli amici.

Controcorrente CWTCONTROCORRENTE
Dedicato agli sportivi, è l’optional ideale per fare attività fisica anche nella piscina di casa. D’altronde, è cosa nota a tutti: il nuoto è uno degli sport più completi in assoluto. Il sistema di nuoto controcorrente può essere montato su qualsiasi tipo di piscina e la potenza del getto è regolabile. In questo modo è possibile prodigarsi nel classico allenamento per gradi.

PANCHE IDROTERAPICHE
Per gli amanti della modernità, dell’idromassaggio e del design. Queste le caratteristiche di chi sceglie una panca idroterapica. Particolarmente apprezzate nelle piscine interne, possono essere sagomate come dei lettini o delle chaise longue. In ogni caso, la panca può essere dotata di qualsiasi tipologia d’idromassaggio sia sulla seduta che sullo schienale.

LAME D’ACQUA
Un piacere per la vista, per l’orecchio e per il corpo. Una soffice cascata d’acqua è fonte di benessere, pace e rilassamento. L’onda d’acqua, di forma rettangolare, è alimentata dal circuito di mandata della filtrazione. Lasciatevi massaggiare dalla cascata, magari al tramonto con le luci a led che illuminano l’acqua con tanti colori differenti.

Richiedi il tuo Preventivo