La doccia per Piscina e Giardino, oltre che utile e pratica, può diventare un vero e proprio complemento d’arredo e di design .
Terminato il bagno in piscina, il passaggio alla fase “doccia” è d’obbligo. Inutile sottolineare la comodità di poter realizzare il tutto a pochi passi dalla vasca, senza rientrare in casa.
L’offerta CWT si divide in docce solari e docce per esterno. Le prime sono indicate per chi è alla ricerca di modernità, risparmio e naturalezza. Le seconde, invece, sono il prodotto giusto per i tradizionalisti che non sono convinti del potere “sconfinato” del sole.
DOCCE SOLARI
Dotate di un serbatoio la cui capienza può variare da ventotto a centoventi litri, sono la risposta efficace agli sprechi e ai consumi esagerati. Al riscaldamento dell’acqua ci pensano, infatti, i raggi solari. Parti idrauliche come miscelatori, soffioni e rubinetti sono costruiti con materiali di qualità, garantendo, quindi, una lunga durata nel tempo.
Per quanto riguarda l’estetica, invece, si può scegliere tra forme semplici e minimali, profili un pò più ricercati e disegni circolari e originali. La sagoma è studiata per consentire l’assorbimento dei raggi solari a 360°. Tra i vari modelli cambiano le dimensioni, la forma, il peso e la pressione massima di erogazione.
DOCCE PER ESTERNO
Facili da installare, sono realizzate in acciaio inox AISI 316 L, un materiale che non teme nessun segno di corrosione. Resistenti agli agenti atmosferici, sono predisposte per il fissaggio al suolo, viti incluse. Rubinetteria, accessori di prima scelta opportunamente trattati sono abbinati a un design circolare e moderno.
Le docce per esterno CWT possono essere singole, doppie, triple e addirittura con quattro soffioni separati. Stesso discorso per i lava piedi che si aggiungono alla struttura doccia e possono essere singoli o doppi.